×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

Si avvicina il primo confronto stagionale tra Yamamay Busto Arsizio e MC-Carnaghi Villa Cortese. Come da tradizione la prima sfida sottorete dell'anno è quella che vedrà le due squadre dell'Alto Milanese contendersi, al 4° Galà dello Sport, il Trofeo Bianca Garavaglia.


Quello di sabato 6 novembre alle ore 20.30 presso il PalaYamamay di Busto Arsizio è un appuntamento da non perdere, non solo per vivere le emozioni ed i colori di un derby molto sentito, ma soprattutto perché rappresenta l'occasione per sostenere l'Associazione Bianca Garavaglia Onlus, che da oltre 20 anni sostiene la ricerca e la cura dei tumori infantili.
Busto Arsizio, Villa Cortese e l'Associazione Bianca Garavaglia, unite nell'organizzazione dell'evento, al fine di estendere l'invito a partecipare a quante più persone possibili, hanno fissato il prezzo del biglietto a 5 euro.

 

Il tagliando per la serata, realizzata in collaborazione con Agesp Servizi, sarà acquistabile, oltre che alla cassa del PalaYamamay il giorno dell'evento, in prevendita nei seguenti orari:
Giovedì 28 ottobre
presso Associazione Bianca Garavaglia dalle ore 18.30 alle ore 20.00 (via Carlo Cattaneo 8, Busto Arsizio)
Mercoledì 3 novembre
presso Palayamamay dalle ore 18.30 alle ore 20.00 (sede Futura Volley, ingresso da via Maderna).

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere