×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Pallavolo Serie B1: Corciano bella e vincente nell’esordio casalingo
SECONDA GIORNATA CAMPIONATO NAZIONALE FEMMINILE SERIE “B1” GIRONE “C”
GECOM SECURITY CORCIANO-COMAL CIVITAVECCHIA VOLLEY 3-0
CORCIANO PALAZZETTO DELLO SPORT, SABATO 22 OTTOBRE 2011

Bell’esordio tra le mura amiche per la pallavolo femminile corcianese nel difficile campionato nazionale di B1. Vince e convince contro Civitavecchia, è la seconda vittoria consecutiva per le ragazze corcianesi dopo la trasferta esterna in casa della matricola Empoli, un secco tre a zero con parziali di 25-13, 25-23, 25-23. Ottime le prove della Martilotti e della Tosti entrambe realizzano dodici punti, buona inoltre la prova a muro della Zambon, importante il suo punto proprio a muro che chiude il primo set. Come si intuisce dai parziali agevole per le ragazze corcianesi il primo set anche grazie ai molti errori delle laziali un pò deconcentrate, laziali che recuperano la concentrazione nei due set seguenti dando del filo da torcere alle ragazze corcianesi, ma sospinte da un palazzetto pieno e molto caldo le ragazze di casa non cedono all’emoziono della prima partita in casa e chiudono la gara in tre set.

CORCIANO: Martilotti 12, Tosti 12, Cruciani Cr.11, Di Carlo 5, Zambon 4, Marcacci 1, Corbucci 1, Cruciani Co. 0, Rocchi LIBERO, Pacciarini 2 libero, non entrate: Toppetti, Tarducci, Natacchioni. Allenatori: Bovari-Panfili.
CIVITAVECCHIA: D’Angelo 10, Allegretti 9, Vanno 8, Cozzani 7, Coscia 4, Bonifazi 1, Gorgoglione 0, Pop 0, Del Rosso LIBERO, Rinaldi 2 LIBERO. Allenatore: Di Remigio.
ARBITRI: Luca Russo, Deborah Proietti.

Continua a leggere