(ASI) Terza conferenza stampa e terzo deposito della denuncia contro le istituzioni italiane ed europee.
Il tentativo di introdurre il trattato con il Mercosur, come sappiamo, si è scontrato con l'opposizione dello stesso Parlamento europeo che ha chiesto l'intervento della corte europea di giustizia.
Forza Nuova mette in guardia contro i tentativi della Commissione Europea di fare un passo indietro per poi farne due avanti.
Il movimento e gli agricoltori devono essere vigili sul territorio per preparare il terreno alla guerriglia giudiziaria che si scatenerà nel momento in cui si desidera di fare entrare in Italia prodotti che non hanno gli stessi rigorosi controlli come quelli che avvengono nel nostro Paese. Sarà interessante anche vedere come le Procure reagiranno rispetto a una denuncia che è legittima nella forma e sacrosanta nella sostanza. Così in una nota la Segreteria Nazionale di Forza Nuova.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione