Perugia, Approvato OdG urgente di Fratelli d’Italia: il Consiglio comunale condanna le violenze e si schiera al fianco delle Forze dell’Ordine

(ASI) "Nel corso della seduta odierna del Consiglio comunale di Perugia, Fratelli d’Italia insieme alla consigliera Scoccia ha presentato tramite il capogruppo Riccardo Mencaglia un Ordine del Giorno urgente di condanna dei gravi atti di violenza verificatisi nei giorni scorsi durante le manifestazioni pubbliche svoltesi nella città di Torino e di piena solidarietà alle Forze dell’Ordine e di Polizia.

Il Consiglio comunale ha espresso voto favorevole sui contenuti dell’atto, riaffermando principi chiari e non negoziabili: la condanna di ogni forma di violenza, il sostegno a donne e uomini in divisa che quotidianamente garantiscono sicurezza e legalità, e il rifiuto di qualsiasi giustificazione politica o culturale dell’aggressione alle istituzioni dello Stato.
Fratelli d’Italia ritiene importante che l’Aula abbia ribadito che il diritto di manifestare non può mai degenerare in violenza e che colpire un agente significa colpire l’intera comunità nazionale. Un segnale di responsabilità e rispetto verso chi opera al servizio dei cittadini."  Così in una nota f Fratelli d'Italia - Gruppo Consiliare e Coordinamento Città di Perugia. 

 

*

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere