PAC. La Salandra (FDI), anticipi straordinari: lo Stato al fianco degli agricoltori

(ASI) "Con l'erogazione anticipata di oltre 360 milioni di euro a più di 120 mila aziende agricole, il governo Meloni conferma — ancora una volta — il cambio di passo promesso: lo Stato torna ad essere alleato e non ostacolo per chi lavora la terra e produce valore. È il frutto della visione strategica e dell’impegno quotidiano del ministro Lollobrigida e della collaborazione fruttuosa e operativa con Agea.

Questo risultato rafforza il messaggio politico lanciato con la mozione unitaria votata ieri alla Camera: difendere la sovranità alimentare significa dotare i nostri agricoltori degli strumenti concreti per competere e resistere in un contesto europeo ancora a tratti ostile".

Lo fa sapere in una nota il deputato di Fratelli d'Italia Giandonato La Salandra, componente della Commissione Agricoltura della Camera.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere