Gaza, Silvestri (M5S): Tajani convochi subito ambasciatore israeliano

(ASI) "L'intenzione di occupare Gaza da parte del governo Netanyahu, così come il genocidio perpetrato fino ad oggi ai danni del popolo palestinese, sono il frutto della pavidità di leader occidentali come Giorgia Meloni, che ancora oggi si rifiutano di riconoscere lo Stato della Palestina. Il nostro governo non ha fatto nulla per i palestinesi.

Anzi: continua ad avere rapporti militari con Israele e a vendergli armi. Tajani, almeno questa volta, abbia un sussulto di dignità e convochi subito l'ambasciatore israeliano per fargli conoscere il nostro ribrezzo per le iniziative del suo governo". Così in una notan Francesco Silvestri, capogruppo M5S in commissione Esteri.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere