(ASI) "Oggi Giuseppe Conte, intervistato dal direttore de La Verità Maurizio Belpietro, ha indossato la veste candida dell'innocenza e ha preso le distanze dall'obbligo vaccinale anti-Covid, attribuendo la responsabilità di quel provvedimento vessatorio soltanto al suo successore Mario Draghi.
Basta però fare una ricerca in rete per trovare dichiarazioni dello stesso Conte in cui rivendicava obbligo vaccinale e Green Pass. Siamo di fronte, dunque, all'ennesima giravolta di Conte e dei 5Stelle. Nulla di cui stupirsi. La realtà, al netto di tardivi pentimenti di chi fa dell'incoerenza la sua bandiera, è una sola: l'unica forza politica che su questi temi non ha mai cambiato idea, restando da sola all'opposizione durante il governo Draghi, è stata Fratelli d'Italia. Gli italiani lo sanno, inutile provare ad ingannarli". Così in una nota la deputata Alice Buonguerrieri, capogruppo di Fratelli d'Italia in commissione Covid.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione