Rai. Lisei (FdI): Assordante silenzio Pd su arroganza Ricci

(ASI) “Sono passati due giorni dal servizio di Raitre che ha messo in evidenza la pessima figura di Matteo Ricci. Sprezzante verso una donna che stava svolgendo il suo lavoro di giornalista, irriguardoso nei confronti del servizio pubblico, incapace di dare risposte ai cittadini.

Sono passati due giorni caratterizzati dal silenzio assordante dei suoi compagni di partito, non una parola infatti è stata pronunciata dal Pd per stigmatizzare l’atteggiamento arrogante del sindaco di Pesaro. Come con Romano Prodi, l'ipocrita sinistra difende i diritti solo quando le fa comodo. Questa vicenda dimostra, ancora una volta, la protervia di una sinistra ormai totalmente disancorata dalla realtà”. Così in una nota il senatore di Fratelli d’Italia Marco Lisei, componente della commissione Vigilanza Rai.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere