Mafia nigeriana: Cantalamessa (Lega), blitz a Sassari legalità vince 

(ASI) Roma – "Ancora un duro colpo alla malavita organizzata questa volta a Sassari: un blitz contro la mafia nigeriana che ha portato a 30 arresti per droga, tratta di esseri umani e prostituzione. Il lavoro delle nostre forze dell'ordine prosegue nel suo contrattacco alla delinquenza.

Esprimo soddisfazione e gratitudine alla polizia e alla direzione Distrettuale Antimafia di Cagliari; il loro operato incarna alla perfezione il concetto fondamentale di presidio del territorio e di contrasto alla criminalità in tutto il Paese con il sequestro di chili di droga, proventi illeciti tolti ai delinquenti e detenzione di seminatori di morte. La risposta è arrivata forte e chiara: la legalità c'è e vince. Combatte, e sono certo continuerà a farlo con sempre maggior vigore e capacità investigativa, come dimostrato in questo caso, nel quale le indagini, estremamente complesse erano partite già negli anni scorsi". Così in una naota  il senatore della Lega Gianluca Cantalamessa, capogruppo in commissione Antimafia a Palazzo Madama e responsabile dipartimento Antimafia del partito.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere