Nuovo stop a tratte Circum, Nappi (Lega) annuncia interrogazione: Eav e Regione spieghino ennesimo fallimento 

(ASI) “Eav, con una scelta che riteniamo insensata e per giunta discriminatoria, torna a colpire i pendolari sospendendo il servizio sulla tratta della Circumvesuviana San Giorgio-Volla-Baiano. Non bastavano la negazione del diritto a spostarsi e i pesanti disagi procurati all’utenza di questi territori la scorsa estate, per delle opere - durate tre mesi - che stando alle ripetute dichiarazioni dei vertici di Ente autonomo Volturno, avrebbero restituito un servizio migliore e più efficiente.

È accaduto l’esatto contrario, la verità è che ci troviamo di fronte all’ennesimo esempio di una gestione disastrosa e fallimentare del trasporto pubblico in Campania da parte della Regione e dell’azienda regionale del tpl. Per fare piena luce su questo nuovo stop presenteremo apposita interrogazione consiliare. E della veridicità delle loro risposte terremo conto quando, tra qualche mese, saremo alla guida di Palazzo Santa Lucia e ci sarà da valutare l’operato di un management che in 10 anni non ha saputo far altro che mortificare pendolari e territori”. Lo afferma Severino Nappi, capogruppo della Lega nel Consiglio regionale della Campania.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere