Lega, Bordoni: "Oltre 5000 firme raccolte nel Lazio, tanto sostegno per Salvini"

(ASI) Roma  - "Oltre 5000 firme raccolte in pochissime ore a Roma e nel Lazio. Un grande successo, una grande testimonianza di solidarietà nei confronti del ministro Matteo Salvini che rischia sei anni di carcere per aver fermato gli sbarchi.

È evidente come i nostri cittadini abbiano ben capito che il ministro è ostaggio di un processo politico. Ma soprattutto che sotto accusa c'è una linea politica chiara e precisa sul tema dei migranti che ha funzionato, dato che con Salvini abbiamo ridotto in maniera drastica il numero degli sbarchi e dei morti in mare. Torneremo in piazza anche la prossima settimana, per ribadire che la difesa dei confini non è un reato, ma un dovere. Grazie a tutti i militanti e sostenitori che ci hanno dato una mano in questa grande mobilitazione a sostegno del nostro ministro Matteo Salvini". Lo dichiara in una nota il segretario della Lega nel Lazio Davide Bordoni.

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere