Migranti: Bizzotto (Lega), Scholz può decidere chi entra in Germania, Salvini rischia il carcere 

(ASI) Roma,  – "'Siamo noi a decidere chi entra in Germania, non significa che chiunque voglia possa entrare', parole di Olaf Scholz. Quindi il cancelliere socialdemocratico tedesco dichiara quello che noi della Lega diciamo da 20 anni venendo però tacciati di essere razzisti, fascisti e cattivi, mentre loro di sinistra sono buoni, inclusivi e protettivi. Non solo, in Italia c'è chi come Matteo Salvini, rischia il carcere per aver, da ministro dell'Interno, difeso i confini nazionali, fermato l'immigrazione clandestina e regolato i rimpatri. Non ci sono dubbi, il vicepremier della Lega è ostaggio di un vergognoso processo politico". 

 

Così in una nota la senatrice della Lega Mara Bizzotto, vicepresidente vicario del Gruppo a Palazzo Madama e vicepresidente del Comitato Schengen.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere