×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) "L’incontro fra le maggiori forze politiche con il presidente del Consiglio e la decisione di presentare una mozione comune sull’Europa dimostrano la consapevolezza della gravita’ della situazione e la piena assunzione di responsabilita’ da parte delle forze politiche piu’ rappresentative del Paese.

Cio’ non significa, come ha precisato con nettezza il segretario politico del Pdl Angelino Alfano, che esista un governo o una maggioranza politica, che e’ tale solo quando e’ legittimata dal voto e dalla volonta’ popolare".

Lo ha affermato il coordinatore nazionale del Pdl, Sandro Bondi, che ha sottolineato: "Collaborare per il bene del Paese e al tempo stesso preservare la propria identita’ politica e programmatica e’ la sfida delle forze politiche che hanno deciso di sostenere in Parlamento un governo tecnico. E’ in fondo una sfida della politica e della lungimiranza che sapranno dimostrare i diversi leader politici. I cittadini ci giudicheranno dal modo in cui tutti sapremo assolvere a questa responsabilita’ di governo e gestire quotidianamente questa sfida politica".

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere