Nappi (Lega): il Pd rispetti la democrazia invece di calpestarla e muovere i fili dei burattini della contestazione  

(ASI) “Ritorna il vecchio vizio delle sinistre: protestare invocando la democrazia nello stesso momento in cui la si calpesta, non rispettando il voto della maggioranza degli italiani. Non sono questi folcloristici quanto sparuti e patetici gruppuscoli in cerca di notorietà a dare noia, oggi a Napoli o ieri a Roma, ma chi ne muove le fila nell’ombra.

È il solito Pd che inizia ad inventarsi fantomatici pericoli per il Paese sui quali far soffiare il vento della paura. Si vergognino Letta e i suoi, qui in Campania, prima di tutti De Luca, di essere così indegni interpreti della lezione dei nostri padri costituenti, di cui pure si riempiono la bocca. Si devono rassegnare e rispettare prima di tutto il diritto degli italiani ad avere una situazione politica coesa e serena. Quella che serve oggi più che mai per uscire dalla crisi drammatica di questi difficili anni”. Lo afferma in una nota Severino Nappi, capogruppo della Lega del Consiglio regionale della Campania.

Tags

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere