×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Storace (La Destra): Fucilazione per traditori di Berlusconi
(ASI) "Quei deputati che in queste ore cambiano partito mentre Berlusconi è a Cannes per l'Italia, meriterebbero di essere fucilati alla schiena". Parole schiette da parte di Francesco Storace, segretario nazionale del partito facente parte la coalizione di governo La Destra.
Molti i commenti di riprovazione da parte di esponenti dell'opposizione, come quelli di Ettore Rosato, del Pd: "Storace si calmi, ha detto cose gravissime, figlie della sua cultura, per fortuna liquidata dalla storia. È altrettanto grave che un personaggio che usa quel linguaggio graviti intorno all'area della maggioranza: dovrebbero essere gli stessi esponenti del governo a prenderne le distanze, soprattutto chi sostiene che dai linguaggi violenti può nascere la violenza".
Fabio Evangelisti, presidente vicario del gruppo Idv alla Camera, aggiunge: "Storace è un residuato storico che solo Berlusconi avrebbe potuto recuperare al governo dell'Italia. Le sue parole tradiscono quel che è: un nostalgico fascita. Ma la storia ha fatto il suo corso e lo farà ancora. Il capo de La Destra si vergogni. In ogni caso non ci saranno fucili né da una parte né dall'altra: basterà pigiare un pulsante per mandare a casa chi ha disastrato l'Italia".

Continua a leggere