Sardegna, Zoffili (Lega): "Parlamentari, Sindaci, amministratori e volontari: Lega Sardegna pronta a dare una mano" "Al lavoro per risorse straordinarie da Governo "
images/zoffili.jpgRoma -- "In queste ore drammatiche per tutto il popolo sardo, a nome della Lega Salvini Premier Sardegna esprimo vicinanza a tutte le comunità colpite dall'alluvione unito al cordoglio per le vittime e i loro cari.                                                                            
Come Lega Sardegna, a partire dai parlamentari, dai nostri esponenti in Regione, dai sindaci, assessori e consiglieri sui territori, fino a ognuno dei nostri iscritti, siamo al lavoro e a completa disposizione delle autorità competenti per fare tutto ciò che occorre nel contenimento dell'emergenza. Con la stessa determinazione siamo fin da subito attivi per chiedere al Governo un intervento significativo in termini di risorse e investimenti per riparare i danni subiti in queste maledette ore. Certi che la Sardegna saprà rialzarsi, come ha sempre fatto anche nei frangenti più difficili della sua storia, seguiamo l'evolversi della situazione con la necessaria preoccupazione, unita alla più salda fiducia e gratitudine per il personale dei vigili del fuoco, delle forze dell'ordine, dei medici e dei sanitari, nonché della Protezione Civile che stanno dando l'ennesima prova del loro grande spirito di sacrificio nell'affrontare questa gravissima crisi".
 
Cosí Eugenio Zoffili, deputato e coordinatore Regionale dell Lega Sardegna. Presidente del Comitato Bicamerale di controllo sull'attuazione dell'accordo di Schengen, di vigilanza sull'attività di Europol e di controllo e vigilanza in materia di immigrazione.

Continua a leggere