COVID: Cerno, Conte la mascherina la tiene sugli occhi

cerno3(ASI) Roma - "Come ai tempi dei grandi tecnici dell'economia, il premier snocciola dati e paure e non guarda come il danno materiale e morale che provvedimenti accatastati alla rinfusa e venduti come la grande Strategia salva Natale siano la miccia che ha infuocato le piazze e l'animo degli italiani.

Di fronte ai pericoli veri la prima regola è la razionalità. Il governo alimenta il panico e finirà per rendere più difficile combattere il Covid, perché la tensione sociale è la prima nemica delle regole e del rispetto reciproco. Si levi la mascherina che ha sugli occhi, guardi in faccia il paese e se la rimetta al posto giusto". Lo dice in una nota Tommaso Cerno, Senatore del Gruppo Misto.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere