(ASI) Roma. - "Questo governo e questo ministro mancano di rispetto agli italiani con la loro visione ideologica dell'agricoltura. A loro nulla interessa di chi lavora nel comparto, sono quelli degli sbarchi aumentati del 400% e delle sanatorie, sono quelli che lanciano il messaggio che i clandestini passano davanti a tutti, italiani e stranieri regolari.

La Lega, però, impedirà questa vergognosa furia ideologica: faremo tutto quanto democraticamente in nostro possesso per fermare questo scellerato progetto, raccoglieremo le firme, se necessario, per promuovere un referendum e costringerli alle urne, dove gli italiani li puniranno severamente". Così in una nota il senatore della Lega Stefano Candiani, in replica all'informativa del ministro Bellanova oggi in Senato.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere