(ASI) Roma  – “Non si spiega come in un momento così delicato la Lega Calcio riesca a intestardirsi su certe posizioni. Tutte le istituzioni a ogni livello invitano i cittadini a stravolgere la propria quotidianità all’insegna del buon senso, e il calcio ai massimi livelli invece preferisce scrivere una pagina davvero assurda della propria storia.

Bene ha fatto il ministro Spadafora a invitare tutti alla massima responsabilità sin da questa mattina: le reazioni della Lega Calcio sono state francamente incomprensibili. I soldi non possono venire sempre prima di tutto: siamo in una fase cruciale nel tentativo di rallentare il propagarsi del virus. Il messaggio lanciato oggi dal mondo del calcio non è per nulla edificante, pertanto si ascolti il ministro e il sindacato dei giocatori e si sospenda l’attività. Subito”.

Così in una nota Marco Croatti, senatore M5S.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere