(ASI) Vi riportiamo una nota inviataci dalle  lavoratori del Partito Democratico che chiedono un incontro al segretario Martina.

"Carissimo Martina,

non avendo ricevuto alcuna risposta alla nostra richiesta datata 19 marzo per un incontro urgente, ti sollecitiamo pubblicamente una risposta in tempi rapidissimi, vista la drammaticità della situazione delle lavoratrici e dei lavoratori del Partito Democratico in regime di Cigs dall’1 settembre 2017.

Come già ribadito nella prima comunicazione, come dipendenti abbiamo affrontato questa difficile fase, con grande responsabilità e spirito di sacrificio. La situazione politica e la campagna elettorale non ci permettevano altre scelte. Questa fase si è conclusa e se ne apre un’altra che ci deve vedere tutti protagonisti.

Estendiamo l’invito a prendere atto della nostra situazione e del suo peggioramento a tutto il gruppo dirigente e all’assemblea nazionale del Partito Democratico.

Restiamo in attesa di un tuo riscontro,

le lavoratrici e i lavoratori del Partito Democratico".

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere