×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) “Risulta difficile, in questa campagna elettorale, far prevalere i contenuti e i ragionamenti anche a causa della ‘munnezza’ che rischia di falsare alla radice il senso stesso di una competizione, fatta, in primo luogo, dagli impegni e dai programmi che i candidati e i partiti assumono con i cittadini”.

 

Ad affermarlo, e’ Vincenzo Ruggiero (Idv), segretario cittadino di Napoli di Italia dei Valori.

“Idv e’ un partito di governo, una forza politica che si fa carico di capire i problemi dei cittadini ed indicare con chiarezza le soluzioni, per questo avanziamo una semplice ma efficace proposta operativa -aggiunge-. In caso di vittoria delle elezioni, Idv si impegna a chiedere l’apertura di un tavolo istituzionale con Governo e Regione per ridurre del 50 per cento i tempi di consegna delle opere pubbliche ancora da completare a Napoli, a partire dalla metropolitana e dalle piazze Municipio e Garibaldi”.

“Vedremo chi ha veramente a cuore il destino di Napoli. La nostra citta’ non e’ all’anno zero. Con il dovuto sforzo e il coordinamento si puo’ cambiare in tempi rapidi il corso di alcuni decisivi progetti attesi da anni dalla comunita’ napoletana”, conclude Ruggiero.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere