Fiore (FN) :"La Boldrini e l' Isis contro i monumenti"

(ASI) " La volontà del presidente della camera Laura Boldrini di far togliere la scritta Dux dal Foro Mussolini cosi come quella di eliminare, distruggere, polverizzare tutto ciò che richiama al Fascismo è tragicamente comica e priva di qualsiasi logica.

La presidente della camera, con la sua furia iconoclasta ci ricorda un pò l' Isis. Mentre i terroristi islamici distruggono opere d'arte dal valore inestimabile perché seguono una loro logica malata e perversa o lapidano donne o decapitano uomini, la Boldrini è impegnata in una battaglia culturale antifascista che vuole eliminare, anche lei monumenti e vestigia di un passato che non le piace.
La Boldrini già nel passato ebbe anche a dire (sempre in occasione del 25 Aprile) che il Fascismo andava combattuto perché considerava le donne come madri e mogli! Due modi di opporsi alla Civiltà Italiana. Uno pericoloso , l'altro molto ridicolo". Dichiarazione del Segretario Nazionale Forza Nuova Roberto Fiore.


Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere