Pd, 80 euro? Berlusconi comprava fagiolini. Governo ridà a italiani

(ASI) Se non fosse che si gioca sulla pelle delle persone, ci sarebbe da ridere. Berlusconi che definisce mancia elettorale il primo vero concreto taglio delle tasse ai lavoratori da venti anni a questa parte sembra calare improvvisamente da un altro pianeta.

 

E invece lui ne ha trascorsi ben più di dieci al governo senza che un solo problema di famiglie, imprese e lavoratori sia stato risolto. Di promesse un profluvio senza fine, ma di fatti concreti neanche l’ombra.

E’ comprensibile la sua difficoltà di fronte a chi le promesse le mantiene e da maggio restituisce 80 euro al mese a chi ne ha più bisogno. E non per comprarsi dei fagiolini.

FI se ne faccia una ragione. Il Governo Renzi è fatto così: se dice una cosa poi la fa.

Dichiarazione Alessia Rotta, deputata del Partito Democratico.


Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere