(ASI) Anche a Perugia, come in altre decine di città italiane, l’8 aprile alle ore 21,  presso l’Arte Hotel, S.S. Trasimeno Ovest, 159z/10 in località Olmo,  si fermerà il #NonciFermate Tour.

Nel capoluogo umbro arriveranno 8 dei 26 deputati 5 Stelle pesantemente sanzionati  dalla Presidenza della Camera, con la sospensione dai lavori d'aula fino a 3 settimane ciascuno.
Il Movimento 5 Stelle ha deciso di usare questi giorni di "ferie forzate" per girare l'Italia, incontrare i cittadini e informarli di quello che accade all'interno dei palazzi del potere.
Il #NonciFermate Tour, partito il 17 marzo da Verona, si concluderà il 15 aprile a Torino dopo aver toccato 80  località in tutta Italia: da nord a sud.


A Perugia, saranno presenti i portavoce 5 Stelle alla Camera: Sergio Battelli, Paola Carinelli, Claudio Cominardi, Andrea Cecconi, Loredana Lupo, Davide Crippa, Daniele Pesco, Paolo Parentela
L’incontro, organizzato dal Movimento Cinque Stelle di Perugia, si inserisce nel denso  calendario di iniziative che, nei prossimi 2 mesi, percorreranno il territorio della città per presentare i candidati e programma alle prossime elezioni amministrative del 25 maggio.

Interverrà il candidato portavoce Sindaco del Movimento 5 Stelle di Perugia, Cristina Rosetti.


















Redazione Agenzia Stampa Italia



ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere