×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

 (ASI) "L'onorevole Buonfiglio passato da baciapile a paggio del laicista Fini, autodefinitosi in varie interviste ateo, può risparmiarsi equilibrismi invero patetici.

 Fini ha attaccato pontefice e Chiesa piu' volte, sulla Shoah, sul testamento biologico, sulle unioni gay. Rappresenta la punta avanzata del laicismo ostile ai cattolici. Il tutto tra giravolte dalle cause ancora coperte da misteri. Basta raffrontare i suoi pensieri, si fa per dire, di oggi con quelli di ieri. Ha cambiato fornitori di idee, evidentemente. Comunque le parole servono a poco. Dopo le sagge scelte del Senato, che Fini avverso' con arroganza perdente anche in quel caso, la Camera si pronunci sul testamento biologico ponendo fine al veto di Fini. Allora vedremo l'esplosione di Fli, sperando che il coraggio delle idee sia piu' forte del servilismo verso il plurisconfitto Fini, il vero nemico dei cattolici". Lo afferma il senatore del Pdl, Enzo Fasano.

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere