Emirati Arabi Uniti: accordo con società di Turchia e Azerbaigian

(ASI) La RMS Capital Investment, formata da Reportage Properties (EMIRATI Arabi Uniti), MESA Holding (Turchia) e Sabah Investment Group (Azerbaijan) hanno deciso di unire le forze con la cerimonia di firma tenutasi a Istanbul, ponendosi l'obiettivo di diventare un attore forte nel mercato globale.

La partnership (RMS Capital Investment), istituita tra le principali società immobiliari di Turchia, EMIRATI Arabi Uniti e Azerbaigian, è stata istituita per realizzare grandi progetti a livello globale nel più breve tempo possibile. Nella struttura di partnership di RMS Capital Investment, Reportage Properties detiene il 34%, MESA il 33% e Sabah Investment Group il 33%. Il nome RMS simboleggia la visione comune di questi tre importanti marchi: fiducia, qualità, soddisfazione del cliente, sostenibilità, innovazione e contributo sociale. I primi progetti della partnership saranno realizzati a Dubai, Istanbul e Baku nel 2024 e 2025, con un investimento totale di 600 milioni di dollari. Il finanziamento sarà fornito dai partner e la gestione centrale dei progetti sarà organizzata da Dubai.

La RMS Capital Investment, formata da Reportage Properties (EMIRATI Arabi Uniti), MESA Holding (Turchia) e Sabah Investment Group (Azerbaijan) hanno deciso di unire le forze con la cerimonia di firma tenutasi a Istanbul, ponendosi l'obiettivo di diventare un attore forte nel mercato globale. La partnership (RMS Capital Investment), istituita tra le principali società immobiliari di Turchia, EMIRATI Arabi Uniti e Azerbaigian, è stata istituita per realizzare grandi progetti a livello globale nel più breve tempo possibile. Nella struttura di partnership di RMS Capital Investment, Reportage Properties detiene il 34%, MESA il 33% e Sabah Investment Group il 33%. Il nome RMS simboleggia la visione comune di questi tre importanti marchi: fiducia, qualità, soddisfazione del cliente, sostenibilità, innovazione e contributo sociale. I primi progetti della partnership saranno realizzati a Dubai, Istanbul e Baku nel 2024 e 2025, con un investimento totale di 600 milioni di dollari. Il finanziamento sarà fornito dai partner e la gestione centrale dei progetti sarà organizzata da Dubai.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere