(ASI) Il presidente della Bielorussia, Alexander Lukashenko, ha affermato che gli aerei da guerra dell’esercito della sua nazione sono stati convertiti per trasportare armi nucleari.
Gli occidentali “devono capire che nessun elicottero o aereo, se si intensificano le attività militari, li salverà”, ha tuonato il leader di Minsk. Lo ha riportato l'agenzia di stampa Belta, in merito all'intensificazione delle attività militari dei paesi alleati degli Stati Uniti in risposta alla guerra in Ucraina. “Tutto è pronto!”, ha aggiunto l’alleato di Vladimir Putin, ricordando di aver parlato con l’amico e numero uno del Cremlino, a San Pietroburgo, proprio della mutazione dei jet in modo che possano trasportare dispositivi non convenzionali, ovvero atomici.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione