(ASI) L'esercito di Kiev ha utilizzato “la tossina del botulino di tipo B”, contro le truppe di Mosca, nella regione di Zaporizhzhia in Ucraina.
Lo annuncia, in una nota, il ministero della Difesa russo- Il dicastero del Cremlino ha sottolineato che l’uso dell’agente chimico ha causato segni di "forte avvelenamento" in alcuni soldati. Essi sono stati ricoverati, a causa dell’accaduto, in ospedale.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione