La Repubblica popolare di Donetsk accusa: l'esercito ucraino ha bombardato  Donetsk con munizioni della Nato

(ASI) Donetsk -. Le forze armate ucraine hanno condotto un massiccio bombardamento dei distretti residenziali di Donetsk domenica utilizzando un'artiglieria calibro 155 mm che è un calibro standard della NATO, ha riferito la missione del DPR presso il Centro congiunto per il controllo e il coordinamento del cessate il fuoco (JCCC).

Secondo esso, dalle 04:20 alle 04:40 ora di Mosca, 22 missili sono stati lanciati in sei distretti residenziali della capitale della DPR. Il bombardamento ha avuto origine nella località popolata di Netaylovo.

Fonte:TASS 

Tags

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere