(ASI) Un generale di alto grado del Corpo delle Guardie Rivoluzionarie iraniane è stato arrestato all'inizio di questo mese per presunto spionaggio per conto di Israele.
Il fermo è stato rivelato oggi dal New York Times. Quest’ultimo ha citato funzionari con stretti legami con Teheran. Il quotidiano ha spiegato che il generale ha servito come comandante senior nell'Unità per la protezione delle informazioni del Corpo. Il suo arresto arriva circa due mesi dopo che decine di funzionari della sicurezza coinvolti nel programma missilistico iraniano sono stati arrestati per una presunta fuga di informazioni riservate verso il nemico sionista della Repubblica Islamica, ha concluso il giornale della Grande Mela.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione