(ASI) "Rafforzare la sovranità economica della Russia è un'altra area di lavoro del Consiglio di sicurezza. Nel suo quadro, i compiti di migliorare la qualità della vita dei cittadini russi, garantire la stabilità macroeconomica e uno sviluppo territoriale equilibrato del paese", ha affermato Patrushev in un'intervista a Rossiyskaya Gazeta in occasione del prossimo 30° anniversario dalla formazione del Consiglio di Sicurezza della Federazione Russa.
"Un'enfasi particolare viene posta sullo sviluppo di misure volte a bloccare i tentativi dei paesi occidentali di provocare una crisi economica su vasta scala in Russia, che comporta la minaccia di esacerbare la situazione sociale nel paese", ha sottolineato Patrushev.
Un'efficace resistenza alla pressione senza precedenti delle sanzioni consentirà non solo di far fronte all'aggressione economica scatenata contro la Russia, ma anche di realizzare una profonda ristrutturazione strutturale dell'economia interna, ha aggiunto.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione