(ASI) Sale la tensione in Medioriente. La dirigenza della sala comune delle fazioni della resistenza palestinese, che riunisce le principali milizie che controllano la Striscia di Gaza, ha reso noto nelle ultime ore un aumento immediato dello stato di allerta e la disponibilita' di tutte le formazioni militari, presenti nell’enclave controllata da Hamas, a combattere contro le forze israeliane.
La notizia è stata pubblicata oggi dal quotidiano panarabo "Al Arabi al Jadid".
La fonte ha precisato che la risposta dei gruppi armati arriva in concomitanza con le nuove esercitazioni volute dallo Stato ebraico per testare la preparazione delle proprie forze armate in caso di escalation nell’area di crisi.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione