Israele, Bennett: minacce contro premier

(ASI) Il primo ministro di Gerusalemme, Naftali Bennett, ha ricevuto una lettera minatoria con un proiettile all’interno. La notizia è stata riportata dai media locali ed è stata rilanciata dall’agenzia di stampa turca Anadolu. I servizi di sicurezza interna israeliana Shin Bet e la polizia stanno lavorando per individuare il mittente dell’espistola.

I servizi segreti dello Stato ebraico hanno intensificato anche la vigilanza per la famiglia del capo dell’esecutivo.

"Non importa quanto profondo possa essere il conflitto politico, non dovrebbe raggiungere il livello di violenza, bullismo e minacce di morte", ha scritto il diretto interessato in un post su Twitter. "Siamo tutti persone. Argomenti e disaccordi - si'. Bullismo e minacce - no", ha cinguettato sul social network.

Marco Paganelli – Agenzia Stampa Italia

Tags

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere