(ASI) Dura critica della Turchia in merito alla missione navale, del vecchio continente, per garantire l’embargo di armi alla Libia.
"L'Unione europea non ha alcuna autorità per prendere una decisione", ha annunciato Recep Tayyip Erdogan, parlando al suo gruppo parlamentare Akp oggi ad Ankara. Il presidente ha aggiunto che la nazione della Mezzaluna continua “a restare dalla parte del governo legittimo” di Tripoli. Il Sultano ha minacciato però al contempo che “se un accordo giusto non potrà essere raggiunto attraverso i negoziati internazionali, sosterremo” coloro che combattono contro le forze del generale Khalifa Haftar”.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione