×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
 (ASI) Bengasi - Il portavoce militare dell'opposizione a Gheddafi Mohammad Bani ha fatto sapere ai giornalisti cheIIl Consiglio nazionale di transizione è contraria a qualsiasi intervento di terra degli eserciti stranieri per cui non accetterà nessuna interferenza nella questione libica da parte delle truppe di terra provenienti da altri paesi. Inoltre il portavoce dell'opposizione ha anche riferito che gli insorti si erano attestati a 60 km dalla città petrolifera di Brega, pronti per assediare la città, favoriti pure dagli attacchi aerei NATO.
L'obiettivo militare è “Creare una testa di ponte verso la periferia di Tripoli". Infine Mohammad Bani ha anche confermato che le forze di opposizione acontinueranno a combattere durante il Ramadan.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere