(ASI) Roma  - “Auspichiamo un maggiore dialogo con la Russia nel 2018. Ci aspettiamo che ci siano più incontri e un maggiore uso di linee dirette militari di comunicazione”. Lo dichiara l’esponente dell’assemblea parlamentare della Nato, Scilipoti Isgrò, in una riunione con i dirigenti di Unione Cristiana della regione Lazio, rispondendo a una domanda sui rapporti tra la Nato e la Russia.

“Dobbiamo considerare – aggiunge il presidente di Unione Cristiana- la presenza di una Russia più assertiva a est e la volontà dell’Alleanza Atlantica di evitare una nuova guerra fredda, un’ennesima corsa agli armamenti, favorendo così un dialogo politico con Mosca.

Tutto questo non sarà facile – conclude il senatore di Forza Italia– ma dobbiamo garantire un rapporto di buon vicinato col Cremlino”.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere