×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
La morte di Bin Laden: le molte "verità"
(ASI)  Barack Obama con enfasi ha ufficializzato di fronte  alle telecamere appositamente invitate alla casa bianca, che: “La mente degli attacchi terroristici dell'11 settembre 2001, il capo di AL Qaeda Osama Bin Laden, è stato ucciso in operazioni condotte dagli Stati Uniti in Pakistan”. Il presidente americiano aggiunge: “I servizi segreti degli Stati Uniti avevano individuato già dalla scorsa settimana il nascondiglio di  Bin Laden in Pakistan. Poi, in accordo con le autorità pakistane, è stato autorizzata l'operazione delle forze speciali e giustizia è stata fatta".

                                                                 Potete ascoltare  intera dichiarazione di Obama grazie al video che vi proponiamo :

                                                    



Commento:
Giunge improvvisamente la notizia della morte di Bin Laden il capo di Al Queada, che sarebbe stato ucciso dalle forze speciali amaerciane in Pakistan.  Ma Bin Laden non era già morto? Lo sceicco Bin Laden evidentemente era uomo dalle mille vite se la sua dipartita era già stata  in precedenza, autorevolmente,  annunciata nel 2008 in un intervista della Leader Pakistana Benazir Bhutto , poche settimane dopo la stessa Benazir Bhutto verrà assassinata in un attentato.  
Inoltre tale notizia veniva confermata nel 2009 dall'allora presidente del Pakistan Asif alì Zardari.  Questo dimostra una volta di più che la verità è un valore relativo, suscettibile di adattamenti, salvo poi, metterla  all'ordine del giorno dell'agenda politica, specialmente quando torna utile.  Con buona pace della verità storica. 

Per dare maggiori strumenti di comprensione della contreversa vicenda vi proponiamo tutte le 'verità' sulle sue 'morti' di Bin Laden


Benazir Bhutto, in un'intervista concessa poche settimane prima di morire in un attentato, ha detto che Osama Bin Laden è stato assassinato.

La notizia arriva grazie agli sforzi di Giulietto Chiesa, come riferiva anche Panorama ("Rilanciata pure su La Stampa da Giulietto Chiesa"). Chiesa mentre ne parlava anche nel proprio sito, criticando "i maestri del giornalismo - italiano e mondiale - che hanno taciuto, insieme alle mille verità dell'11 settembre, anche questa notizia [...], come si può leggere nell'immagine cliccabile qui accanto.  Più avanti Chiesa ribadisce: "nessuno scrive una riga, nessuno dei media del "mainstream" dedica una riga, un 'immagine all'esplosione di interrogativi contenuta in quelle parole". E poi ancora: "Come possiamo tollerare ancora di essere costretti a lasciare nelle mani di bugiardi e cialtroni l'informazione nel nostro paese?"






 Vedete e ascoltare il contenuto queste importanti interviste




                                                                


27/04/2009 Per ora la sorte di Osama Bin Laden resta un mistero anche se della sua possibile morte è tornato a parlare Asif alì Zardari. Il presidente pakistano lo ha ribadito nel corso di un'intervista in tv, chiamando in causa i servizi segreti del suo paese. Un'ipotesi che venne avanzata anche dall'ex premier Benazir Bhutto, poi assassinata, ma sulla quale neanche gli 007 americani sanno dare una risposta.                                           
         
Fonte:   http://tg24.sky.it/tg24/mondo/2009/04/27/Per_i_servizi_segreti_pakistani_Bin_Laden_e_morto.html

Continua a leggere