(ASI) Teheran - La Guida Suprema della Rivoluzione Islamica Ayatollah Seyed Ali Khamenei  in un incontro con il segretario generale del Fronte di liberazione dei palestinesi People (PLF) Ahmad Jibril. si è soffermato sulla questione palestinese ribadendo che l'argomento è in cima alle preoccupazioni del mondo musulmano.

"La Repubblica islamica dell'Iran sarà risolutamente a fianco  dei palestinesi fino al giorno in cui la resistenza palestinese darà i suoi frutti e sicuramente i nodtri giovani alla fine vedranno quel giorno " ha detto la Guida Suprema. Poi, l'Ayatollah Khamenei rivolgendosi ad Ahmad ha affermato:   " Tu sei uno dei pilastri e delle colonne di forza della resistenza palestinese e spero che tu possa conservere questo spirito fino a raggiungimento della vittoria finale".

Il leader del movimento palestinese. Ahmad Jibri, per prima cosa,  ha espresso il piacere di aver potuto incontrare la Guida Suprema poi ha detto: " la rivoluzione islamica ha trasformato l'Iran in un Paese  sviluppato e gli ha ritagliato un ruolo importante a livello inernazionale e ciò è potuto realizzarsi  grazie alla saggia guida e alla vigilanza di Vostra Eccellenza" . Infine, il Segretario Generale Jibril ha ribadito alla Guida Suprema che sta apprezzando molto  i grandi sforzi fatti dall'Iran nel modo per far riconoscere  i diritti fondamentali alla nazione palestinese.


Niger September - Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere