(ASI) Se mai la tregua piu volte annunciata ci sia stata, ora i combattimenti sono ripresi tra indipendentisti e governativi con tutta la virulenza dei primi giorni.

Colonne di blindati senza insegne, ma che è facile identificare come truppe russe, sono in movimento verso la zona delle battaglia.

Risulta evidente che le trattative e le dichiarazioni di chi le fa sono avulse dalla realtà dei fatti e che la cessazione delle ostilità ed ancora di più la pace sono pie intenzioni che non trovano alcun riscontro nelle vere intenzioni dei contendenti.

Alessandro Mezzano - Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere