(ASI) A un anno dalla scomparsa del comandante Hugo Chavez, il presidente russo ha inviato un messaggio al presidente venezuelano Nicolas Maduro nel quale si dice convinto che il paese sudamericano continuerà nella strada percorsa da Chavez nella costruzione di un Venezuela “forte, sovrano e prospero”.

La lettera fa seguito alla visita in Venezuela, lo scorso 28 ottobre, del segretario del Consiglio di sicurezza di Russia Nikolay Patrushev per sostenere una serie di riunioni con i ministri venezuelani volte a rafforzare l’amicizia e la solidarietà tra i due paesi.

Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere