×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) "Condanniamo ovunque le violenze, ma sosteniamo quei governi che hanno avuto coraggio e che in passato hanno pagato con il sangue dei propri cittadini gli attachi del terrorismo".

Con queste parole il ministro degli Esteri Franco Frattini ha commentato le violenze in corso in Tunisia e Algeria a causa del rincaro dei prezzi dei generi alimentari, affermando che quelli di Tunisi e di Algeri "sono governi che costituiscono un’importante presenza mediterranea, anzitutto nella lotta al terrorismo".

Lo ha affermato il ministro degli Esteri, Franco Frattini, che ha affermato: "Quelli degli utlimi giorni sono fatti che mi preoccupano gravemente. Ho apprezzato la decisione di ridurre rapidamente i prezzi, come reazione rapida. Questo e’ l’effetto di una speculazione globale sui prezzi dei prodotti alimentari che il premier Silvio Berlusconi aveva gia’ denunciato molte volte, anche al G20 in Corea".

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere