×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) L'Europa dei Popoli? No, solamente quella degli interessi, dei banchieri e degli speculatori. Le difficoltà economiche della Grecia si traducono per il popolo ellenico, di giorno in giorno, in gravi forme di disagio sociale.
Proprio oggi l'agenzia di stampa Swissinfo rende noto che la Svizzera dimezzerà le forniture di sangue alla Grecia entro il 2020. A partire dal 2015, infatti, il servizio di trasfusioni ellenico ha stabilito che, per i mancati pagamenti di Atene, invierà 2500 unità trasfusionali in meno con l'obiettivo di dimezzare, in cinque anni, le 30 mila donate fin'ora.
Secondo quanto riferito da Rainews24, il fabbisogno greca di sangue ammonterebbe a circa 700 mila unità annue, di cui solamente il 90-95% riesce ad essere sopperito dal servizio nazionale.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere