×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) "Ci pensino bene gli indiani, pensino alle loro attività commerciali in Italia e alla possibilità da parte nostra di non acquistare piu prodotti del paese asiatico fin quando il loro governo non mostrerà rispetto nei confronti del caso dei marò del San Marco".



Non va per il sottile l'ex Ministro della Difesa Ignazio La Russa ad Atreju, campo nazionale della Giovane Italia, in merito al comportamento dell'India sulla questione dei soldati italiani.

Sul palco con Fausto Biloslavo (corrispondente di guerra) e il Ministro degli Esteri Giulio Terzi, La Russa è un fiume in piena. La questione dell'India proprio non gli è andata giù: "fossi rimasto ancora qualche mese titolare della Difesa forse questa cosa avrebbe preso una piega diversa. Nel mondo i nostri uomini sono al fianco di forze internazionali tra le quali ci sono militari indiani. A questo punto non vogliamo più essere al loro fianco".

Marco Petrelli per Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere