(ASI) Inizia oggi su Agenzia Stampa Italia la rubrica: "Scivilo a Nany". I lettori possono interagire con lei, fare domande, richiedere dei consigl. Lei vi risponderà attraverso il giornale.

Conosciamo Nany

Ciao mi chiamo Nany e sono una stilista di moda " bella" e una  scrittrice romanziera (vedi " una bambina di 75 anni".." il bel prete e  il vescovo".. " il rapinatore affascinante" oltre " il mondo dei  folletti" un libro dedicato a un mondo ricco d'amore.
Dato che mi piace parlare con chi soprattutto si sente solo o ha  bisogno di consigli di vita pratica, di affari sentimentali o addirittura su come vestirsi, da oggi umilmente sono a tua disposizione,  poiché in questo mondo diventato molto strano, egoista e triste, apro le  braccia per unirmi a voi ",

L'UNIONE FA LA FORZA" e... non mollare MAI...  Vogliamoci bene, sono qui che ti aspetto.

le persone interessante possono scrivere a Nany al seguiente indirizzo di posta elettronica:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere