(ASI) Diversi cittadini ci segnalano la presenza di alcune buche sul manto stradale di fronte al civico 32 di corso Molise, che si sono formate dopo l’ennesimo rattoppo dell’asfalto, avvenuto circa 4 mesi fa per alcuni lavori.
Ci chiediamo come sia possibile , che vengano fatti rattoppi simili , invece di asfaltare in maniera consona e duratura , dopo aver eseguito degli scavi. I lavori delle ditte private non vengono controllati da nessuno?
Chiediamo la chiusura delle buche in tempi rapidi, la sicurezza di chi transita anche nei quartieri periferici deve essere prioritaria".
Marina Trombini
Associazione Giustizia & Sicurezza
Presidente
Marina Trombini

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere