(ASI) Torino - "Diversi cittadini ci hanno segnalato ed abbiamo constatato con sopralluogo insieme ad una delegazione di essi che in corso Grosseto, all'altezza dell'ingresso della tangenziale le strisce pedonali sono completamente sbiadite, mentre in corso Cincinnato, tra via Luini e piazza Manno, dopo i lavori di asfaltatura non sono mai state tracciate.
 
Abbiamo segnalato alle istituzioni le due situazioni, richiedendo rapido intervento.
La sicurezza dei cittadini deve essere priorità per le istituzioni, i torinesi non possono rischiare incidenti per una mancanza di interventi basilari".
 
Lo dichiara Paolo Biccari, presidente dell'associazione Giustizia & Sicurezza, attiva sul territorio e punto di ascolto per i cittadini torinesi.
 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere