(ASI) La revisione dei trattati, (articolo 48 del Tue), si tratta di un iter abbastanza complesso, sempre vincolato a uno scoglio finale: la ratifica di tutti 28 gli stati membri. In altre parole, basterebbe l’opposizione di un paese per rimandare o bloccare del tutto le modifiche.

Senza il consenso politico degli altri paesi membri, nulla potrà essere modificato. perciò quelli che urlano di andare in Europa per cambiare illudono i cittadini.

La BCE comanda l Unione Europea e loro sono i massimi esperti nel creare una valuta senza garantire nulla, sono i massimi esperti nelle speculazioni economiche e possono ricattare intere nazioni, la devastazione e saccheggio della Grecia, era un segnale per altri paesi in Europa. BCE non sono al servizio della popolazione ma dei potentati economici, delle multinazionali e dell lobby finanziarie. Parlamento Europea non conta niente con 751 seggi, oltre 7000 dipendenti, 3 sedi e costa ai cittadini europei 2 miliardi di Euro per fare niente, solo le commissioni gestiti dal BCE legati ai lobby decidono tutto.

L'EUROPA E' IRRIFORMABILE I PARLAMENTARI LO SANNO MA NON LO DICONO!

 

Shahab Shirakbari

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere