(ASI) Si è costituito il Comitato promotore Rivolta L'Italia “Irpinia-Sannio” dell'Ass. Noi Cittadini per il Sud. “Rivolta l'Italia”, (www.rivoltalitalia.it - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) Movimento Aggregatore del Centro-Destra promosso dall'On.

Giuseppe Moles (membro dell'Ufficio di Presidenza di Forza Italia) e che ha come Presidente Onorario l'Onorevole Antonio Martino, già Ministro e fondatore di Forza Italia, nonché papabile candidato per la carica di Presidente della Repubblica.

L'Associazione “Noi Cittadini per il Sud” che fa capo all'On. Marco Pugliese, quale presidente Nazionale e ad Evangelista Campagnuolo, quale Coordinatore Nazionale della stessa e Coordinatore Provinciale Forza Italia Giovani Benevento,  ha deciso di sottoscrivere l'Appello di “Rivolta l'Italia” perché ritiene di essere ben rappresentato nei valori fondanti e ispiratori della nostra associazione, primo fra tutti la Libertà.

Abbiamo quindi dato vita al “Rivolta l'Italia - Comitato Irpinia-Sannio”, certi di contribuire in maniera fattiva e responsabile,  anche nel nostro territorio, al rinnovamento del Centro-Destra italiano, sia recuperando lo spirito rivoluzionario del '94, sia attraverso il ritorno alla buona politica, fatta di contatti con il territorio e coinvolgimento dei cittadini; con orgoglio vogliamo essere protagonisti con “Rivolta l'Italia” del rilancio dell'area di Centrodestra e di Forza Italia.

Ci auguriamo che questo nuovo progetto possa diventare presto un punto di riferimento per tanti elettori, amministratori e militanti che vogliono costruire una vera alternativa politica alla sinistra ed una nuova classe dirigente capace, rappresentativa e legata al territorio.

Invitiamo tutti coloro che vogliono essere con noi in questa avventura ad aderire all'Appello di “Rivolta l'Italia” , a contattarci sulla nostra pagina Facebook (Rivolta l'Italia - Comitato Irpinia-Sannio), sul nostro webSite www.noicittadiniperilsud.it , oppure direttamente al portavoce On. Marco Pugliese.


Redazione Agenzia Stampa Italia

 

 

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere