(ASI) Lettere in redazione.Peggiora la situazione nel XIII municipio tra rifiuti, degrado, strade malconce e servizi sociali assenti. Prosegue la battaglia senza esclusione di colpi tra il presidente di Movimento Capitale Marco Visconti e il presidente del municipio Valentino Mancinelli. Proprio Visconti, che si definisce Presidente dei cittadini del XIII municipio e definisce Mancinelli Presidente del Palazzo del municipio, in mattinata durante la pulizia di via De Ossò e di via Monte Carmelo ha dichiarato:

"Da alcuni giorni ho deciso di schierarmi con più forza dalla parte dei cittadini del XIII municipio e mi sto sostituendo a Valentino Mancinelli che ormai - prosegue la nota - è solo il presidente del Palazzo che ha chiuso le porte alla gente. Con le mie forze e con i miei contatti - ribadisce Visconti - ho ottenuto in cinque giorni potature sull'intera via Mattia Battistini, la rimozione dei rifiuti da via di Valcannuta, via Bra, via Peveragno, via De Ossò e via Monte Carmelo, e proseguiamo a consegnare mensilmente pacchi alimentari alle famiglie abbandonate dai servizi sociali. Certo di dar voce anche a tutti i consiglieri di opposizione di questo municipio - conclude il presidente di Movimento Capitale Marco Visconti - chiedo, oggi più di ieri, le dimissioni di Valentino Mancinelli, per il bene di ogni singolo cittadino".

Marco Visconti, presidente di Movimento Capitale
cell. 347-7841519
sede operativa via Sisto IV 1/3, Roma
Marco Visconti è su Facebook , su YouTube e ora anche su Twitter
Segui Movimento Capitale su www.movimentocapitale.it su Facebook e su Twitter

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere