(ASI) Il Ministro della salute Beatrice Lorenzin, accompagnata dal candidato presidente del Nuovo Centrodestra Nico D’Ascola, visiterà gli Ospedali Riuniti di Reggio Calabria.

L’incontro si terrà domani, alle ore 11:00 presso il nosocomio reggino. Alle ore 14:00 il Ministro si recherà all’ospedale di Melito Porto Salvo, mentre alle ore 18:00 è previsto un incontro presso la sede dell’Ordine dei medici di Reggio Calabria, in via Sant’Anna .

“La visita del Ministro della salute, Beatrice Lorenzin segna un cambio di passo da parte di una certa politica che vuole  verificare direttamente sul territorio lo stato della sanità calabrese". Ad affermarlo è il candidato presidente di NCD Nico D'Ascola. "L’incontro è funzionale ad una radiografia della situazione della sanità in Calabria, attuata non attraverso le relazioni fornite dai dirigenti, ma con una percezione diretta della condizione esistente  e l’incontro con la classe medica. Si tratta di un fatto di grande rilevanza, che modifica il percorso attuato sino a questo momento e che punta a constatare lo stato effettivo dei presidi ospedalieri calabresi”.


Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere